News

Moviola Cagliari Lecce, gli episodi della partita dell’Unipol Domus. L’analisi

Pubblicato

su

Moviola Cagliari Lecce, vi riportiamo l’analisi dei vari momenti dubbi della partita della 21a giornata del campionato di Serie A 2024-2025

Il Cagliari ieri ha battuto il Lecce dell’ex Marco Giampaolo per 4-1 grazie ad una prestazione eccellente nel secondo tempo. La sfida andata in scena presso l’Unipol Domus è stata diretta dall’arbitro classe 84′ Juan Luca Sacchi della sezione AIA di Macerata. Oggi vi proponiamo l’analisi dei vari episodi dubbi della partita della 21a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. La moviola del Corriere dello Sport:

“CON OFR – Mina (al solito) provoca Rebic, che ci casca e quando il difensore rossoblù è a terra, gli calpesta la spalla/braccio sinistri. Sacchi ha visuale libera, è frontale, è concentrato sui due perché già ci sono avvisaglie di scaramucce, come abbia perso il pestone è un mistero. Serra al VAR lo richiama all’OFR, giusto il rosso. NO RIGORE – Tocco al volo di Zappa, Pierret ha le braccia al corpo, dentro la figura, corretto considerarlo non punibile. FUORIGIOCO E… Coretto annullare la rete di Viola: è oltre Jean sul lancio di Coulibaly. Non bastasse, spinge alle spalle Baschirotto prima di segnare, comunque da annullare”.

Exit mobile version