News
Moviola Parma Cagliari, gli episodi dubbi: dal rigore al gol annullato
Moviola Parma Cagliari, quest’oggi vi proponiamo l’analisi completa gli episodi dubbi della partita: dal rigore al gol annullato
Il risultato finale del confronto tra le squadre di Fabio Pecchia e Davide Nicola è stato un colorito ed imprevedibile 2-3. I sardi conquistano la prima vittoria del proprio campioato presso lo stadio Ennio Tardini. Oggi vi proponiamo la moviola della partita della sesta giornata del campionato di Serie A 2024-2025 tra il Parma ed il Cagliari. Quesa che segue è l’analisi completa gli episodi dubbi della partita diretta dal signor Francesco Fourneau della sezione di Roma 1. La moviola:
LA GAZZETTA DELLO SPORT: “Qualche sbavatura, ma alla fine anche con l’aiuto del Var le decisioni chiave – gol annullato a Mina, rigore su Charpentier, sono giuste”.
CORRIERE DELLO SPORT: “Partita intensa per Fourneau, anche non fortunato negli episodi al limite (pare stare sempre nel 50% sbagliato): il fallo che il VAR trasforma in rigore (dentro/fuori per pochi centimetri) lo rileva bene, ma… Manca un giallo a Mihaila. Allo scadere dei primi 45’ non c’era angolo ma fallo su Valeri. Gol
annullato a Mina (dal VAR): è in fuorigioco. IN AREA… Calcio di Palomino su Charpentier, Fourneau fischia punizione dal limite, il VAR porta tutto in area: rigore netto. NO RIGORE Luperto e Anas Haj si tengono a vicenda in area del Cagliari: giusto non dare rigore, buona l’ammonizione per proteste”.