News
Giudice Sportivo, Munari e Felipe salteranno Cagliari-Udinese
Arriva l’ufficialità delle squalifiche di un turno per Munari e Felipe: i due salteranno Cagliari-Udinese, in programma al Sant’Elia domenica alle 15
Nel pomeriggio la Lega Serie A, tramite il proprio sito ufficiale, ha reso note le decisioni del Giudice Sportivo Mastrandrea relative al 13° turno di campionato. Con il comunicato è arrivata anche l’ufficialità delle qualifiche di un turno per il rossoblù Gianni Munari ed il bianconero Felipe: i due giocatori non prenderanno parte al match del Sant’Elia in programma domenica alle 15. Entrambi diffidati, i giocatori sono stati ammoniti nell’ultimo turno per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e sono stati fermati per una giornata.
SQUALIFICA PESANTE – Tra le due squalifiche pesa particolarmente quella del cagliaritano: Rastelli, alle prese con l’emergenza a centrocampo, dovrà fare a meno anche dell’ex Watford, schierato per necessità da mediano nella sfida del Bentegodi contro il Chievo Verona. Per la sfida casalinga contro l’Udinese il tecnico dei sardi avrà dunque a disposizione solo quattro centrocampisti: Barella, Di Gennaro, Isla e Padoin. Saranno assenti, infatti, gli infortunati Joao Pedro, Ionita e Tachtsidis ai quali si aggiunge Dessena, che sconterà la seconda ed ultima giornata di squalifica conseguente all’espulsione rimediata nella sfida esterna contro il Torino.