2014

Mustafi: «Cagliari più importante del derby»

Pubblicato

su

Shkodran Mustafi domenica dovrà guardare SampdoriaCagliari dalla tribuna per via di un cartellino giallo che gli è costato un turno di squalifica, ma allenandosi con la squadra è anche lui in pieno clima prepartita.
Il difensore blucerchiato alla ripresa degli allenamenti ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al match di domenica prossima a Marassi.

Subito dopo la vittoria contro il Genoa, il tecnico doriano Mihajlovic aveva avvisato i suoi che il successo ottenuto avrà un senso solo se seguìto dai tre punti contro il Cagliari, e Mustafi sembra aver imparato la lezione.
Queste le parole del calciatore riportate da SampNews24.com: «E’ stata una serata bellissima, perché abbiamo vinto il derby. Sarà una serata che sicuramente i nostri tifosi non dimenticheranno a breve. CagliariPurtroppo non ci sarò, perché sono squalificato. In questi giorni prepareremo la sfida contro i sardi, che sarà molto difficile. Il mister ha ragione: è stato importante vincere il derby, ma sarà ancora più importante vincere anche domenica».

Exit mobile version