Hanno Detto

Muzzi: «Frattesi mi rende orgoglioso. Il lavoro a Cagliari…»

Pubblicato

su

Roberto Muzzi, coordinatore tecnico dell’U18 e della Primavera del Cagliari, ha rilasciato una lunga intervista su un suo ex giocatore

Nella giornata odierna Calciomercato.com ha rilasciato la lunga intervista realizzata con Roberto Muzzi. Il coordinatore tecnico dell’U18 e della Primavera del Cagliari ha parlato del suo ex giocatore Frattesi oltre che del suo lavoro nel club sardo. Le sue parole:

FRATTESI – «Assolutamente sì, sono orgoglioso di vedere Frattesi in un top club (n.d.r.), è una grandissima soddisfazione. Sono felice perché ho creduto in lui fin dal primo giorno, e insieme a me l’hanno fatto anche Bruno Conti e il capo scout della Roma Marco Albergati. Quando l’abbiamo preso qualcuno era un po’ titubante, ma noi non abbiamo mai smesso di puntarci».

SEMPRE IN CONTATTO – «Certo, quando l’Inter è venuta a giocare a Cagliari ci siamo anche visti. Mi ha fatto effetto, l’avevo lasciato a Empoli che era un ragazzino e ora è diventato un uomo maturo. Ed è più grosso di me. La cosa più bella sono gli abbracci di questi ragazzi quando ci incontriamo».

CAGLIARI – «Come sta andando ora il tuo lavoro al Cagliari? Molto bene, sono contento del rendimento dei nostri ragazzi. Abbiamo giocatori importanti e un allenatore molto bravo e preparato come Fabio Pisacane. Spero di portare anche qui nuovi Frattesi, Scamacca o Pellegrini».

Exit mobile version