2013

Nainggolan, accordo raggiunto: in rossoblù fino al 2016

Pubblicato

su

Durante il calciomercato ci sono stati dei momenti in cui i polsi dei tifosi hanno tremato, era tanta la paura di veder partire Radja Nainggolan. Il centrocampista belga era oggetto dei desideri di molte squadre di altissimo livello, ma la dirigenza rossoblù è riuscita a chiudere la sessione di mercato senza cedere di un millimetro.
Ora il passo successivo è fatto: secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il club sardo e l’agente del giocatore hanno trovato l’accordo per il prolungamento del contratto.

Nainggolan, il cui contratto sarebbe scaduto nel 2015, sarà quindi legato ai colori rossoblù fino al 2016. Nei termini dell’accordo anche un ritocco dell’ingaggio, col Ninja che arriverà a guadagnare quasi un milione a stagione.
E’ noto l’amore che il giocatore ha per la Sardegna (e non c’è neanche da dire quanto sia ricambiato dai tifosi), il sogno della gente rossoblù era proprio che si trovassero le basi per suggellare ancora più a lungo questo idillio.

Nei prossimi giorni ci sarà da mettere nero su bianco per dare il crisma dell’ufficialità a quanto stabilito dalle parti, ormai concordi.

Exit mobile version