2013

Nainggolan, anche Moratti cauto: “Per il momento c’è poco”

Pubblicato

su

Radja Nainggolan all’Inter sembra essere diventato il nuovo tormentone del mercato estivo. Trattative, cifre e dettagli snocciolati e aggiornati quotidianamente, ma in concreto, stando alle parole dei diretti interessati, sembra esserci poco al momento.

Lo conferma in primo luogo il presidente del club nerazzurro, Massimo Moratti, che ieri sera a margine dell’evento Pirelli è stato lapidario sulla trattativa riguardante il centrocampista belga: «Se ne parla molto ma per il momento mi sembra ci sia poco» – ha affermato anche se poi tiene uno spiraglio aperto all’arrivo del Ninja a Milano: «Mi pare che siamo ancora a luglio e i migliori colpi di solito vengono fuori ad agosto».

E in serata le parole del patron nerazzurro sono state ribadite dal neo direttore dell’area tecnica del Cagliari, Nicola Salerno, nel corso della trasmissione “Speciale calciomercato”: «Per Radja Nainggolan non c’è niente di concreto. Sì, c’è stato un abbozzo di trattativa con l’Inter nella scorsa settimana, ma ora è tutto fermo e non posso dire se riprende».

Insomma, i tempi per l’addio di Nainggolan al Cagliari sembrano essere lunghi. Intanto, oggi parte il ritiro della squadra rossoblù e il belga sarà ovviamente insieme ai compagni per iniziare la preparazione. 

 

 

Exit mobile version