Nainggolan, Capozucca: «Se l'ho tradito? Gli ho mandato questo SMS»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nainggolan, Capozucca: «Se l’ho tradito? Gli ho mandato questo SMS»

Pubblicato

su

Nainggolan, Capozucca: «Se l’ho tradito? Gli ho mandato questo SMS». Il ds torna a parlare del mancato ritorno del belga

Nell’intervista rilasciata all’Unione Sarda, Stefano Capozucca è tornato a parlare anche del mancato ritorno di Radja Nainggolan a Cagliari.

NAINGGOLAN – «Dice di essersi sentito tradito anche da me? Non voglio far polemiche. A Radja ho mandato un messaggio per ringraziarlo, perché lo scorso anno ha dato un grande contributo per la salvezza, fuori e dentro il campo. Ma i tradimenti sono altri. Nainggolan non è arrivato perché non c’erano le condizioni economiche per farlo arrivare. Ci sono degli indici di liquidità da rispettare e non saremmo rientrati nei parametri della Lega».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.