2013

Nainggolan: contatti con il PSG, ma…

Pubblicato

su

Quello di Radja Nainggolan è senza dubbio il nome al centro della prossima sessione di mercato: il presidente Cellino sembra essersi ormai convinto a lasciar partire uno dei suoi pezzi più pregiati a gennaio, a patto però che nella sede di Viale La Playa arrivi un’offerta importante per il centrocampista belga.

Come riporta il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale, il centrocampista belga è un pallino di Marotta e la trattativa con la Juventus è stata imbastita da tempo sulle orme dell’operazione Matri, vale a dire prestito con riscatto garantito. A breve ci saranno nuovi contatti tra l’agente del giocatore e Cellino, ma la prematura eliminazione del club bianconero dalla Champions League potrebbe complicare i piani della Vecchia Signora.

Se l’affare dovesse saltare, ad approfittarne potrebbe essere allora l’Inter di Erick Thohir, che non ha mai nascosto il desiderio di portare Radja in nerazzurro per sfruttare anche l’appeal che le comuni origini indonesiane potrebbero fruttare sui mercati asiatici.

Negli ultimi giorni è però spuntata anche una clamorosa ipotesi legata al Paris Saint Germain. Secondo Pedullà, l’interesse del club francese per Nainggolan è concreto, i transalpini cercano un centrocampista in grado di giocare fin dagli ottavi di Champions, ma per il momento, al di là del gradimento per il giocatore, non è stata formalizzata alcuna offerta ufficiale. Nelle prossime settimane vedremo se l’interessamento si tradurrà in proposte concrete oppure no.

 

 

 

Exit mobile version