2013

Nainggolan, corte serrata della Juventus: Cellino pronto al sì

Cagliari News 24

Pubblicato

su

E’ ormai datato l’interesse della Juventus per Radja Nainggolan, ma sempre vivo. Lo hanno seguito a lungo gli osservatori della società bianconera, che hanno tentato l’affondo last-minute nel finale dello scorso mercato estivo. La trattativa è stata congelata, ma i contatti tra la Juventus con il Cagliari e l’entourage del centrocampista belga non sono mai cessati.

L’impressione è che la Juventus abbia ora chance concrete di portarlo a Torino: stando a quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport“, l’operazione potrebbe emulare quella che fu messa in piedi per il trasferimendo di Alessandro Matri, cioè utilizzando la formula del prestito con riscatto a fine campionato. Il patron Massimo Cellino nelle scorse settimane ha aperto a questa soulzione per il prossimo mese di gennaio. Dopo tante resistenze, ecco una linea di accordo.

Nainggolan, come noto, piace anche all’Inter, ma Erick Thohir, nel caso voglia farsi avanti per il gioiello di origini indonesiane, dovrà scontrarsi con il netto vantaggio bianconero.

Exit mobile version