2013

Nainggolan: «Creato tanto, fatale un mezzo errore»

Pubblicato

su

Il Ninja fa parlare il campo e non si smentisce mai: costantemente uno dei migliori, anche stasera Radja Nainggolan ha mostrato grinta e qualità da fuoriclasse vero.
Al termine della partita col Livorno, terminata in parità, il numero 4 rossoblù si rammarica per l’andamento del match ma alla fine non butta via il punto raccolto e prepara già la sfida all’Inter.

Come riporta il sito ufficiale del Cagliari, Nainggolan legge così la partita: «L’abbiamo tenuta sotto controllo per 90′ e siamo stati puniti da un mezzo errore. Meno male che l’abbiamo raddrizzata subito. Il Livorno è partito forte, ma nella ripresa è un po’ calato. Noi siamo andati meglio, abbiamo costruito molte occasioni che non siamo riusciti a sfruttare. Tutto sommato una buona partita e un buon punto; adesso pensiamo alla prossima contro l’Inter, che sarà molto difficile. Non scopro io i nerazzurri, stanno facendo bene e hanno un ottimo allenatore che ha saputo dare alla squadra un gioco in breve tempo. Dispiace non poter giocare ancora una volta in Sardegna».

Exit mobile version