2013
Nainggolan, duello acceso tra Inter e Roma tra summit e sorpassi
L’interesse per Radja Nainggolan è cresciuto esponenzialmente negli ultimi tempi, ma ora sembra che per il centrocampista del Cagliari si sia aperta una fase decisiva per il suo futuro. Il calciatore belga è uno degli obiettivi principali della Roma per il mercato: come riportato da Il Messaggero, il direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini sta proseguendo i colloqui con l’entourage di Nainggolan e da qualche giorno anche con il club sardo.
Secondo SkySport, stamane potrebbe esserci un incontro tra la Roma e l’agente di Nainggolan: l’intenzione della società capitolina è di avere il sì del balga, raggiungere un accordo di massima e poi puntare dritto sul Cagliari, con il quale poi verrà definita l’operazione. Non sarà facile, però, considerando la concorrenza.
E’ notizia di ieri, infatti, il passo in avanti dell’Inter e l’incontro tra il direttore dell’area tecnica nerazzurra, Marco Branca, ed il presidente rossoblù Massimo Cellino. Una chiacchierata durata un’ora, ma non il primo contatto tra i due club: secondo La Gazzetta dello Sport, erano già intercorsi colloqui tra le parti prima del suddetto vertice. Cellino avrebbe ribadito la valutazione di 15 milioni di euro per il centrocampista, a questo punto l’Inter aspetta di chiudere una cessione importante e nel frattempo sta preparando un’offerta che preveda l’inserimento di Bardi o Caldirola in comproprietà.