News
Nainggolan: «L’Europa? Forse si può ancora sognare»
Autore di un ennesimo gol spettacolare, Radja Nainggolan ha commentato la bella vittoria del suo Cagliari contro il Torino
Un 4-2 spettacolare, che regala al Cagliari di mister Zenga tre punti fondamentali per continuare a scalare la classifica. I rossoblù battono il Torino di Longo grazie ai gol di Nandez, Simeone, Nainggolan e Joao Pedro. Proprio uno degli autori dei gol, il Ninja Nainggolan, ha commentato ai microfoni di Sky la gara appena terminata alla Sardegna Arena.
LE DICHIARAZIONI – «Io sono sempre a disposizione. Due giorni fa mi sono buttato in mezzo al gruppo bello carico, la squadra mi sostiene ed io sostengo loro. È bello giocare con loro. Il mister è arrivato qua sapendo che eravamo in difficoltà, mi è piaciuto come sta gestendo le cose. Ci ha dato la mentalità per giocare come quelle tredici partite del girone dall’andata. Chissà che l’Europa non si possa ancora raggiungere. Sognare non fa male a nessuno. Sul mio futuro non so niente, ma se il presidente farà uno sforzo importante non sarebbe male restare. Non credo farò l’allenatore quando smetterò, ma avendo una certa esperienza, mi piace dare consigli. Aiuto tutti, soprattutto i giovani come Carboni che oggi ha fatto una bella partita dimostrando personalità».
CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!