Clamoroso dal Belgio: Nainggolan in manette per traffico di stupefacenti. Ecco cos’è successo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Clamoroso dal Belgio: Nainggolan in manette per traffico di stupefacenti. Ecco cos’è successo

Pubblicato

su

Clamoroso dal Belgio: l’ex centrocampista del Cagliari Radja Nainggolan è finito in manette. Il motivo dell’arresto del giocatore belga

Sono delle notizie che hanno del clamoroso quelle che arrivano dal Belgio e che oggi ha riferito l’edizione online del Corriere dello Sport. A quanto emerge l’ex centrocampista del Cagliari Radja Nainggolan è finito in manette ed in questo momento sarebbe sotto interrogatorio. Il giocatore passato anche per Roma ed Inter è stato accusato di traffico internazionale di stupefacenti! L’indagine riguarda importazione di cocaina dal Sudamerica all’Europa, attraverso il porto di Anversa, e la sua ridistribuzione in Belgio. Prossimamente seguiranno degli aggiornamenti relativi alla situazione del calciatore belga classe 88′.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.