2013

Nainggolan: “Ho già rifiutato squadre importanti”

Pubblicato

su

Radja Nainggolan è al centro del mercato. Non è ufficiale il suo trasferimento (Roma, Inter e Tottenham tra le squadre più citate come possibili destinazioni) ma l’insistenza delle voci pare essere sufficiente perchè alcuni tifosi considerino il Ninja già con un altra maglia. Conseguenza quasi naturale è che i vari social network siano pieni di commenti sulla possibila partenza ed accorate richieste di permanenza.

Questa volta però è stato proprio il diretto interessato a rispondere, tramite un commento sulla sua pagina ufficiale di Facebook, ad il post di un tifoso scontento.

Non capisco i tuoi commenti…” inizia Nainggolan. “Finchè uno è a Cagaliri e dà sempre mille per la maglia è un eroe ed un vostro idolo… Poi appena viene accostato a tante squadre, ancora prima che se ne sia andato, è già un mercenario?“.

Nainggolan deluso poi conclude. “Ma dove sta la logica? Non dimentichiamo che ho già rifiutato squadre importanti… Ma darmi del mercenario non lo accetterò mai“.

Dopo tanti giorni è quindi proprio Nainggolan a dire la sua, sicuramente un pò deluso ed amareggiato da alcuni malumori captati attorno a lui. Solo il tempo potrà dirci se queste sono parole di un giocatore con la valigia in mano o ancora non sicuro del suo futuro.

 

Exit mobile version