2013

Nainggolan, il Napoli offre 14 milioni più la metà di El Kaddouri

Pubblicato

su

Continuano a susseguirsi le voci di mercato che vorrebbero Radja Nainggolan sempre più vicino al Napoli. Il club del presidente De Laurentiis è da diverso tempo sulle tracce del forte centrocampista rossoblù ma sinora si era trattato solo di rumors, con il giocatore accostato anche ad altri club italiani ed esteri.

Secondo quanto riportato dai colleghi di goal.com ora la pista che porta il Ninja verso Napoli sarebbe sempre più concreta, tanto che si conoscerebbero i dettagli dell’operazione: al giocatore andrebbe un contratto quadriennale a 2,2 milioni di euro più premi, mentre nelle casse del Cagliari verrebbero versati 14 milioni di euro più un’eventuale contropartita che potrebbe essere costituita dalla comproprietà del talentuoso trequartista El Kaddouri, poco utilizzato in questa stagione da Mazzarri.

Quanto all’altro rossoblù nel mirino del Napoli, ossia Davide Astori, sempre secondo goal.com il difensore pare non essere convinto della destinazione, anche perché il suo procuratore avrebbe tra le mani offerte ritenute più allettanti, tra cui quella della Roma. Il discorso non può dirsi certamente chiuso, ma la sensazione è che difficilmente verrà intavolata un’unica trattativa tra Cagliari e Napoli per i due gioielli rossoblù.

Exit mobile version