2013

Nainggolan, l’Inter ci prova nonostante il rinnovo

Pubblicato

su

Nella giornata di ieri abbiamo dato la notizia del rinnovo del contratto che lega Radja Nainggolan al Cagliari, con il prolungamento dell’accordo fino al 2016 e l’ingaggio che arriverà quasi a un milione di euro, bonus compresi. Questa improvvisa novità, però, non ha spaventato più di tanto la dirigenza dell’Inter, che attenderà la prima occasione utile per dare l’assalto al centrocampista belga, diventato ormai l’obiettivo numero uno del club nerazzurro, soprattutto dopo l’arrivo del magante indonesiano Thohir

L’ottima prestazione di Nainggolan nel match di domenica scorsa contro i nerazzurri, nella quale tra l’altro ha messo a segno la rete del pareggio, sembra aver convinto una volta di più l’Inter a puntare tutto sul giocatore. Secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra testata nazionale calcionews24.com, proprio domenica scorsa ci sono stati contatti concreti tra le due società.

Nainggolan potrebbe dunque davvero essere il primo colpo firmato Thohir. Nonostante il fresco rinnovo del contratto Nainggolan sarà ancora un obiettivo di mercato dell’Inter per la sessione di gennaio, anche se le condizioni saranno sicuramente diverse rispetto all’estate, quando il prsediente Cellino aveva chiesto 18 milioni per il cartellino del centrocampista. Al momento, però, il patron rossoblù non ha alcuna intenzione di abbassare le proprie pretese economiche e il rinnovo gli permetterà di cedere il Ninja a condizioni più vantaggiose per il Cagliari, facendo aumentare la valutazione del cartellino del giocatore a circa venti milioni di euro. 

 

Exit mobile version