2013
Nainggolan, Napoli e Juventus in pole: dietro c’è l’Inter
Tutti pazzi per Radja Nainggolan. Il centrocampista belga del Cagliari, detto “Ninja” , è sempre più un pezzo pregiato della società rossoblù, chiamata ancora una volta a resistere alle sirene dei club più importanti, pronte a fare un’offerta per strappare i talenti del Casteddu.
Sul calciatore, ex Piacenza, infatti, si sta scatenando una vera e propria asta tra le big italiane. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, nonostante le parole di apertura di Stramaccioni nella conferenza di ieri pomeriggio, Napoli e Juventus sarebbero in pole position per Nainggolan. Il Napoli, infatti, ha alzato l’offerta precedentemente rifiutata di 13 milioni di euro, mentre i bianconeri potrebbero presentarne un’altra nelle prossime settimane, visto che il calciatore piace molto ad Antonio Conte.
Non è finita qui: secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, l‘Inter punterebbe su Nainggolan solamente se dovesse fallire la trattativa in Brasile per Paulinho: a quel punto i nerazzurri proverebbero a scardinare la cifra di 15 milioni di euro inserendo qualche contropartita tecnica gradita ai sardi.