2013
Nainggolan, oggi l’agente incontra la Roma
Prosegue senza esclusione di colpi la caccia a quello che ormai è a tutti gli effetti l’oggetto del desiderio di questo mercato, il centrocampista del Cagliari Radja Nainggolan. Come è noto, Roma e Inter si contendono il giocatore e dopo l’incontro di ieri a Milano tra il ds dei nerazzurri Branca e il presidente Cellino, ora è la Roma a prendere l’iniziativa.
Infatti, secondo quanto riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, nella giornata di oggi è previsto un incontro tra la società giallorossa e l’agente del giocatore, Alessandro Beltrami. Peraltro, secondo indiscrezioni provenienti dall’ambiente romanista il club capitolino sarebbe ancora in vantaggio per l’acquisto del giocatore, forte di un accordo di massima proprio con l’entourage del Ninja.
Nei contatti avuti la scorsa settimana, il ds Sabatini ha messo sul piatto un’offerta di dodici milioni più una contropartita tecnica tra Viviani, Piscitella o Nico Lopez, con quest’ultimo che però potrebbe rientrare nella trattativa con l’Udinese per Benatia. In ogni caso c’è da convincere il presidente Cellino, disposto a far partire il giocatore solo di fronte ad un’offerta di 15 milioni cash.