Nainggolan, quale futuro? Il belga rifiuta l’offerta dell’Anversa
Connettiti con noi

News

Nainggolan, quale futuro? Il belga rifiuta l’offerta dell’Anversa

Pubblicato

su

Radja Nainggolan ha rifiutato l’offerta recapitatagli dall’Anversa: quale futuro per l’ex giocatore dell’Inter?

Dopo aver risolto il proprio contratto con l’Inter, Radja Nainggolan è alla ricerca di una squadra in cui approdare per la prossima stagione.

Come sottolinea Sky Sport la prima proposta ufficiale arrivata agli agenti del giocatore è quella dell’Anversa. Il club belga aveva mostrato la sua volontà di ingaggiare presto Nainggolan per poterlo schierare subito nei preliminari di Europa League previsti per la prossima settimana. L’ex centrocampista dell’Inter ha però rifiutato la proposta perché vuole decidere bene la sua nuova destinazione.

Sullo sfondo rimane ancora il Cagliari. Il club sardo lo vorrebbe e i prossimi giorni saranno utili per capire se ci saranno i margini per un ritorno di Nainggolan in rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.