2013

Nainggolan, Thohir darà il via libera all’Inter? Intanto il Tottenham…

Pubblicato

su

E’ ancora tutta da definire la situazione relativa al futuro di Radja Nainggolan, diventato oggetto dei desideri di molti club italiani ed esteri. Il centrocampista del Cagliari, valutato almeno 15 milioni di euro da Massimo Cellino, è uno dei primissimi obiettivi dell’Inter per il centrocampo: stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, piace a Walter Mazzarri, che potrebbe utilizzarlo sia da filtro dinamico in mezzo che come interno cursore e che potrebbe colmare il vuoto che eventualmente lascerebbe Guarin nel caso in cui andasse via.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fornisce ulteriori dettagli in merito all’interessamento del club meneghino: Nainggolan, nel mirino anche della Roma, era stato già indicato da Andrea Stramaccioni come possibile rinforzo al pari di Ibarbo, ora resta da capire se arriverà il via libera dall’imprenditore Thohir, che presto farà il suo ingresso in società e che finanzierà il mercato nerazzurro. Pare che le origini indonesiane del mediano potrebbero deporre a suo favore, al di là delle indubbie qualità.

Considerando l’offerta ricevuta dal Southampton, il club sardo parte da una valutazione alta, intanto si è fatto avanti anche il Tottenham ed il fatto che il centrocampista belga sia a Londra in vacanza potrebbe essere considerato anche un indizio.

Exit mobile version