Hanno Detto

Nandez nel post partita: «Il fallo su Chiesa? A noi questi falli non li fischiano mai, su Luvumbo…»

Pubblicato

su

Nahitan Nandez, giocatore del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro la Juventus. Le sue parole

Nahitan Nandez, giocatore del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro la Juventus. Le sue parole, rilasciate ai microfoni di Sky Sport:

CHIESA – «Scivolata su Chiesa? Sì, sono sorpreso. No impossibile che lo prendo. È difficile parlare. Adesso ci sono rimasto un po’ male. Tutti possiamo sbagliare dentro il campo, ci stiamo giocando la Serie A. A noi a noi questi tipi di falli non ce li fischiano mai. Sono stati degli episodi di Luvumbo abbastanza chiari. È giusto che io dica quello che penso».

PRESTAZIONE – «Sì, stiamo attraversando un periodo buono con risultati positivi contro squadre forti. Oggi abbiamo fatto un gran primo tempo. Ci è mancato qualcosa in più per chiudere la partita e la sensazione è un po’ strana. Un po’ di amarezza ecco, ma andiamo a casa tranquilli, abbiamo fatto la nostra prestazione».

JUVENTUS – «La Juve è sempre la Juve. Sapevamo che affrontavamo una squadra di grandi giocatori, ma anche nel primo tempo abbiamo condizionato abbastanza il gioco della Juve».

Exit mobile version