News
Bentancur: «Nandez-Cagliari, rinnovo con clausola. Domani definiamo»
Cagliari-Nandez, rinnovo con adeguamento di contratto in vista. L’agente del centrocampista domani a colloquio con Giulini per definire l’accordo
Un avvio di campionato super, poi la flessione ed infine il blocco del torneo. Nahitan Nandez ha dato l’impressione di non aver dimostrato del tutto il suo potenziale, ma le voci di calciomercato che lo riguardano non si smorzano. Sull’argomento è intervenuto il suo agente Pablo Bentancur, che a CalcioNapoli24 Tv ha parlato dell’imminente rinnovo del Leon con i rossoblu: «Nandez è vicino all’accordo con il Cagliari per il rinnovo con clausola rescissoria ed adeguamento contrattuale. Domani ho un incontro con il presidente del Cagliari per definire tutto. La nuova clausola sarà più bassa di quella precedente».
Accordo che non è sinonimo di sicura permanenza in Sardegna del classe ’95, seguito tra le altre dal Napoli. E lo stesso Bentancur non chiude nessuno spiraglio: «Sarei contento di vederlo in azzurro, due delle maglie più pesanti del mondo del calcio sono quelle di Boca Juniors e Napoli e lui al Boca non ha avuto problemi ad inserirsi: per quel che può dare è un fuoriclasse».