News
Nandez, errore fatale che costa il pareggio: il centrocampista macchia una buona prova fino a quel momento
Il centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez si è reso protagonista di un errore colossale che ha spianato la strada al pareggio granata
Una partita di grande livello quella giocata da Nahitan Nandez contro la Salernitana: schierato nuovamente nel ruolo di mezzala ha fatto ammattire la difesa con i suoi inserimenti e le sortite sull’esterno. Purtroppo, la sua prestazione è stata macchiata da un errore madornale che ha spianato la strada al pareggio della Salernitana: sul cross di Zortea si lascia sfilare davanti Bonazzoli, seguendolo solo con lo sguardo, aprendo lo specchio della porta all’attaccante che al volo ha trafitto Cragno (non sicuramente esente da grosse colpe).
Cone riporta L’Unione Sarda la prova del centrocampista uruguaiano è da 5 in pagella: “Viene quasi da domandarsi a che cosa serve farsi un mazzo così per tutta la partita e con un ritmo quasi asfissiante se poi è proprio lui, al 90′, a spalancare a Bonazzoli la strada dell’1-1. Un errore imperdonabile , che potrebbe costare carissimo al Cagliari”