Nandez, l'Inter non molla la presa: ma prima serve una cessione
Connettiti con noi

Calciomercato

Nandez, l’Inter non molla la presa: ma prima serve una cessione

Pubblicato

su

Nandez, l’Inter rimane in corsa per il centrocampista uruguaiano: ma prima i neroazzurri devono cedere. Ecco la situazione

Nelle ultime ore si sarebbe riaperta la pista che porta Nahitan Nandez all’Inter. Obiettivo dei neroazzurri già da diverse settimane per poi essere apparentemente e momentaneamente accantonato, quello del centrocampista uruguaiano del Cagliari rimane il profilo perfetto per le idee di Simone Inzaghi.

Prima di procedere nella trattativa, però, è necessario che la società di Zhang perfezioni però una cessione a centrocampo. Intanto, proprio oggi, è stata chiusa l’operazione che permette a Valentino Lazaro di trasferirsi al Benfica in prestito, senza diritto di riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.