Nandez Lazio, il jolly del Cagliari è una possibilità per i biancocelesti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nandez Lazio, il jolly del Cagliari è una possibilità per i biancocelesti

Pubblicato

su

Nandez Lazio, il giocatore uruguaiano tesserato con il Cagliari è una possibilità per la squadra allenata da Maurizio Sarri

L’edizione odierna del Corriere dello Sport paventa un possibile scenario di mercato riguardante il giocatore di proprietà del Cagliari, Nahitan Nandez. All’orizzonte potrebbe profilarsi l’interesse della Lazio di Maurizio Sarri, la quale è alla ricerca di un giocatore per la mediana. Questa pista è dettata dal fatto che il suo agente, Pablo Bentancur, potrebbe essere contattato in quanto colui che cura anche gli affari di Torreira (Alfredo Pedullà conferma i contatti tra le parti). La società della capitale è interessata al regista e potrebbe discutere anche per El Leon. Il presidente rossoblù Tommaso Giulini valuta l’uruguaiano 18 milioni ma il suo contratto scade nel 2024 perciò la richiesta potrebbe essere riformulata. Al momento è uno scenario e bisognerà attendere per capire quali saranno le intenzioni del classe 95′, per il quale balla il rinnovo del contratto!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.