News
Mercato Cagliari, Nandez-Roma pista fredda: il motivo
La pista che poteva portare il giocatore del Cagliari Nahitan Nandez a vestire la maglia della Roma si raffredda: il motivo
Ancora un’incognita il futuro di Nahitan Nandez. Per il centrocampista, infatti, si incrociano questioni economiche e tecniche: da una parte la sua cessione gioverebbe alle casse del Cagliari mettendo a posto i conti, dall’altra in caso di permanenza la squadra avrebbe un centrocampo di una certa qualità, con un ingaggio del giocatore tuttavia pesantissimo da mantenere.
Proprio per questo motivo – scrive questa mattina L’Unione Sarda – il club rossoblù non ha chiuso la porta alla Roma, anche perché all’interno dell’operazione poteva essere inserito un giocatore che piace tanto come Felix Afena-Gyan. Il Cagliari, si legge, avrebbe pagato per l’attaccante classe 2003 7 milioni di euro, scalandoli dai 15 chiesti per l’uruguaiano e ottenendo, magari, 6 milioni più altri 2 di bonus. Un disegno tramontato già in partenza perché Nandez non possiede caratteristiche di Wijnaldum e, soprattutto, perché la squadra capitolina è alla ricerca di un sostituto a parametro zero, o che almeno arrivi in prestito.