Napoli-Cagliari, le quote delle agenzie - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Napoli-Cagliari, le quote delle agenzie

Pubblicato

su

Domani il Cagliari sarà ospite allo stadio San Paolo di Napoli, per una delle sfide più agguerrite della stagione rossoblù: Napoli-Cagliari. Una partita storicamente da coltello tra i denti, dove Pulga ha chiesto ai suoi ragazzi di travestirsi da guastafeste. Un ruolo che al Cagliari, nelle passate sfide contro i partenopei, è riuscito in più di un’occasione. Tuttavia Rafa Benitez ha voglia di festeggiare nel migliore dei modi la vincita del suo primo trofeo da quando siede sulla panchina azzurra. Le quote delle principali agenzie di scommesse disegnano un quadro preciso su come sarà, o dovrebbe andare, la sfida tra le due squadre. Andiamo a vedere nel dettaglio.
I padroni di casa sono ovviamente i favoriti. Bwin vede la vittoria degli azzurri a 1,33, pareggio a 5,00 e vittoria degli ospiti a 8,50 (immaginate di giocare 10,00 € sulla vittoria del Cagliari. La vostra vincita in questo caso sarà di 85,00 €). Betclic non si discosta dalle precedenti quote e paga a 1,35 la vittoria napoletana, pareggio a 4,75 e vittoria rossoblù a 8,00. Sulla falsariga delle precedenti anche Paddy Power vede la vittoria della formazione di Benitez a 1,38, pareggio a 4,50 e vittoria dei ragazzi di Pulga a 8,00. Il cammino dei rossoblù è decisamente in salita nel leggere le quote, anche se il Cagliari ha abituato i suoi tifosi a colpi di scena quando si tratta di giocare contro il Napoli. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.