Nava su chi può decidere il match: «Per il Cagliari opterei per Piccoli e Zappa; per il Monza...»  - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nava su chi può decidere il match: «Per il Cagliari opterei per Piccoli e Zappa; per il Monza…» 

Pubblicato

su

Marta Nava, giornalista sportiva vicina agli ambienti del Monza, ha parlato su chi può decidere la prossima gara tra brianzoli e Cagliari

Ai microfoni di CagliariNews24 è intervenuta Marta Nava, giornalista sportiva di Monza News, per parlare della prossima sfida di campionato all’U-Power Stadium tra brianzoli e Cagliari. Le sue dichiarazioni su chi può decidere il match:

Se dovesse fare un pronostico, secondo lei, quali giocatori (due per parte) potrebbero essere decisivi all’U-Power Stadium?
«Andrò forse controcorrente ma credo che in questa partita la difesa e i portieri decideranno buona parte del match. So che per vincere sono gli attaccanti che realizzano i gol ma credo anche che una buona difesa possa solo che aiutare a fare punti li davanti. Se dovessi sceglierne due pero, per il Cagliari opterei per Piccoli e Zappa; per il Monza Djurić e D’Ambrosio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.