Hanno Detto

Nava: «Il Monza ha vinto solo due partite in questo campionato e ha collezionato pochi punti. Posso dire che…» 

Cagliari News 24

Pubblicato

su

Marta Nava, giornalista vicina agli ambienti del Monza, ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni in vista della gara di domenica del Cagliari

Ai microfoni di CagliariNews24 è intervenuta Marta Nava, giornalista di Monza-News, in vista della gara di domenica tra Cagliari e Monza alla Unipol Domus. Le sue parole:

Il Monza viene da un pareggio contro il Parma e da una grande prova a San Siro contro l’Inter, negli ambienti brianzoli si crede ancora alla “remuntada” salvezza?
«Diciamo che tra i tifosi regna ormai la rassegnazione alla retrocessione in Serie B e non posso di certo biasimarli. Il Monza ha vinto solo due partite in questo campionato e, complice a volte anche la sfortuna, ha collezionato davvero pochi punti. Dopo le ultime due partite posso dire che uno spiraglio di luce si è visto, speriamo non sia troppo tardi. Alla fine ci sono ancora 27 punti da conquistare e dobbiamo crederci almeno fino a quando la matematica non ci condannerà. La società, invece, in questi mesi è stata spesso silenziosa per cui non ci resta solo che aspettare di vedere come andrà a finire».

Exit mobile version