Nazionale, Parolo: «Barella? È sveglio, sta facendo bene in campionato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nazionale, Parolo: «Barella? È sveglio, sta facendo bene in campionato»

Pubblicato

su

Il centrocampista dell’Italia Marco Parolo ha parlato bene di Nicolò Barella, fresco di prima convocazione in Nazionale maggiore

Tra i tanti centrocampisti italiani infortunati, è “sopravvissuto” solamente Marco Parolo. Il giocatore della Lazio è l’unico sicuro di partire titolare nel suo reparto venerdì contro la Macedonia. Gli altri convocati di Ventura, infatti, sono tutti giovanissimi e alle prime esperienze in azzurro: Roberto Gagliardini (1994) dell’Inter, Bryan Cristante (1995) dell’Atalanta e ovviamente Nicolò Barella (1997) del Cagliari.

CONFERENZA STAMPA – Marco Parolo, protagonista in conferenza stampa a Coverciano, ha lodato i due centrocampisti più giovani chiamati dal ct: «Dispiace per i compagni infortunati, ma dobbiamo guardare avanti – le parole del biancoceleste riportate da Eurosport – c’è la possibilità di mettersi in mostra. E poi il nostro è un progetto di gruppo e di crescita globale, e tutti devono farsi trovare pronti. BarellaCristante stanno facendo bene in campionato: hanno bisogno di conoscere la nostra realtà. Sono svegli e hanno voglia di fare. Poi sarà il mister a scegliere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.