Nazionali Cagliari, prestazione sottotono di Mina contro l'Urugay: il giudizio alla sua gara - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nazionali Cagliari, prestazione sottotono di Mina contro l’Urugay: il giudizio alla sua gara

Pubblicato

su

Nazionali Cagliari, sconfitta in pieno recupero questa notte per la Colombia di Yerry Mina, complice nell’ultimo gol dell’Uruguay

Non una bella partita, quella di questa notte per la Colombia e Yerry Mina, che nel recupero della gara contro l’Uruguay hanno prima trovato il pareggio, poi subito il gol del definitivo 3-2. Complice, sia nel gol fatto, che nel gol subito, il difensore del Cagliari. Questo il giudizio della partita del giocatore rossoblù secondo ESPN:

«È entrato al 95º minuto e nell’ultima azione della partita non è riuscito a posizionarsi bene nell’area, disordinato, responsabile nel permettere a Ugarte di mandare il pallone in fondo alla rete, condannando la Colombia alla sconfitta.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.