Nazionali Cagliari, fra poco in campo Italia e Irlanda U21: la decisione su Prati - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nazionali Cagliari, fra poco in campo Italia e Irlanda U21: la decisione su Prati

Pubblicato

su

Nazionali Cagliari, si avvicina la partita fra l’Italia e l’Irlanda Under 21: la scelta del CT sul giocatore del Cagliari, Matteo Prati

Manca sempre meno all’inizio della prossima partita fra Italia U21 e Irlanda U21. Le due Nazionali si sfidano per qualificazioni ai campionati europei di categoria. Fra i giocatori che scenderanno in campo ci sarà anche Matteo Prati. Dopo la panchina nell’amichevole degli azzurrini contro il Livorno, il giocatore del Cagliari parte dal primo minuto. Calcio d’inizio fissato per le ore 18:30. Di seguito le formazioni ufficiali:

Italia (4-3-1-2): Desplanches; Savona, Ghilardi, Bertola, Zanotti; Casadei, Prati, Ndour; Baldanzi; Gnonto, Esposito. Allenatore: Nunziata.

Irlanda (5-3-2): ​Brooks; Curtis, Abankwah, Adegboyega, Garcia MacNulty, Roughan; Healy, Adeeko, Moran; Armstrong, Kenny. Allenatore: Crawford.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.