2014

Nazionali, oggi impegni per sette rossoblù

Pubblicato

su

Giornata ricca di impegni internazionali per i calciatori del Cagliari: ben sette uomini della rosa di Lopez si trovano aggregati alle rispettive nazionali che oggi saranno di scena in mezza Europa.

Si inizia alle 19, quando allo stadio Filippo II di Skopje la Macedonia di Ibraimi affronterà in amichevole la Lettonia; alla stessa ora, a Barcellona, Ibarbo vestirà la maglia della Colombia contro la Tunisia.
Si prosegue alle 20:30, stavolta ad Ankara dove i padroni di casa turchi ospiteranno la Svezia di Ekdal; un quarto d’ora dopo a Stoccarda il Cile sarà impegnato contro la Germania: osservato speciale Pinilla che vuole sfruttare la vetrina per convincere il ct Sampaoli a portarlo al Mondiale.
Chiude il programma dei grandi l’Italia, che alle 22 sarà ospite della Spagna per un’amichevole di gran lusso alla quale parteciperà Astori.

Ci sono anche i giovani Murru e Del Fabro: il primo farà parte dell’Under 21 che alle 17 fa visita all’Irlanda del Nord per un’incontro valevole per le qualificazioni all’Europeo, mentre il biondo difensore affronterà la Germania in amichevole con la sua Under 19.

Exit mobile version