News

Croazia, 2-1 sull’Azerbaijan. Bradaric in panchina

Pubblicato

su

La Croazia ha vinto 2-1 contro l’Azerbaijan nella prima giornata del girone di qualificazione a Euro 2020. Solo panchina per Bradaric

Inizia con una vittoria il cammino della Croazia vice-campione del mondo verso gli Europei del 2020. Nella prima partita del girone di qualificazione (gruppo E), la nazionale allenata dal ct Dalic ha battuto 2-1 allo stadio Maksimir di Zagabria l’Azerbaijan. Gli ospiti si sono portati in vantaggio al 19’ con Sheydaev, ma i croati hanno ribaltato tutto grazie al gol di Barisic (44’) e Kramaric (79’). Il ct non ha impiegato Filip Bradaric, che paga la forte concorrenza in mezzo al campo. Al posto del numero 6 del Cagliari, hanno giocato in mediana il pallone d’oro Luka Modric e Mateo Kovacic, sostituito al 73’ da Vlasic.

IL PROSSIMO IMPEGNO – La Nazionale croata tornerà in campo già domenica per la seconda partita di qualificazione. Questa volta si giocherà a Budapest, alle 18, contro l’Ungheria.

GLI IMPEGNI DI TUTTI I NAZIONALI DEL CAGLIARI

Le partite della Croazia

 CROAZIA (Filip Bradaric)
•  Croazia-Azerbaijan 2-1 (Qualificazioni Euro 2020, gruppo E),  Giovedì 21 marzo  20:45 –  Stadio Maksimir di Zagabria.
•  Ungheria-Croazia (Qualificazioni Euro 2020, gruppo E),  domenica 24 marzo  18 –  Groupama Arena di Budapest.

I convocati

Exit mobile version