Hanno Detto
Perez: «Grande vittoria contro la Juventus, siamo forti mentalmente. Ora pensiamo al Cagliari e…»
Le dichiarazioni del difensore di proprietà dell’Udinese, Nehuén Perez in vista della gara di Serie A contro il Cagliari
L’Udinese ha riconquistato la vittoria in una trasferta dove nessuna squadra era riuscita a ottenere tre punti. La squadra friulana si presenta nel migliore dei modi alla prossima sfida di campionato dopo la vittoria clamorosa sulla Juventus. La formazione di Gabriele Cioffi sarà l’avversario del Cagliari di Claudio Ranieri. L’Udinese ospiterà i rossoblù al Bluenergy Stadium. Nehuen Perez, protagonista della partita di ieri sera, ha condiviso le sue impressioni ai microfoni di Radio Serie A. Ecco le sue parole, riportate da Mondo Udinese:
«La vittoria con la Juventus? Ci si prepara sempre per vincere, sapevamo che non era una partita facile a Torino e sapevamo di dover soffrire. La squadra è stata molto forte mentalmente e abbiamo fatto un grande risultato. Dobbiamo capire che in questa posizione di classifica non dobbiamo sbagliare nulla e stare sempre concentrati. Avevamo bisogno di una vittoria come quella con la Juventus ma da domani già dobbiamo pensare alla sfida con il Cagliari».