Ex Rossoblù
Nenè: «Cagliari rappresenta la mia vita, in rossoblù ho coronato un sogno»
Nenè, ex attaccante brasiliano del Cagliari, ha così parlato della sua esperienza in rossoblù e della gara di domani a Bari
Nenè, ex attaccante brasiliano del Cagliari, ha così parlato della sua esperienza in rossoblù e della gara di domani a Bari. Le sue parole a Borderline24:
CAGLIARI – «Cellino mi voleva portare a Cagliari a tutti i costi e per un motivo molto particolare: siamo nati nello stesso giorno e lui è un tipo molto scaramantico. Mi vedeva come un portafortuna e delle mie caratteristiche tecniche non gliene importava niente. Cagliari rappresenta la mia vita. Grazie al club rossoblù ho coronato un sogno: quello di giocare nella serie A italiana. Era il mio desiderio sin da bambino quello di diventare calciatore di una squadra italiana»
SERIE B – «La squadra è forte, ma devono dimostrare di più. Questa serie B è troppo competitiva. Il livello si è alzato molto e diverse squadre possono ambire alla serie A. Per questo motivo le squadre retrocesse dalla A hanno tante difficoltà nel risalire nella massima categoria»