2013

Nenè: «Vorrei restare, la Sardegna mi piace tantissimo»

Pubblicato

su

Queste le altre dichiarazioni rilasciate da Nenè, attaccante del Cagliari, ai microfoni di Radio Sportiva: «Pulga-Lopez? Il mio primo anno a Cagliari c´era lui come capitano, è una brava persona che aveva già mostrato capacità da allenatore. Abbiamo parlato tanto per creare un bel gruppo e il giusto feeling. Il mio poco impiego ultimamente? Non credo ci sia un motivo preciso. Tra l´altro quando sono arrivati Pulga e Lopez ho giocato molto da titolare, segnando diversi gol ma ora anche i miei compagni stanno bene ed è giusto che abbiano il loro spazio. Io rimango tranquillo, mi alleno bene e aspetto il mio momento».

Nenè sul futuro: «La Sardegna mi piace tantissimo, ho un buon rapporto con Cagliari e il presidente Cellino che mi dice sempre che qui è casa mia. E´ vero che ho il contratto in scadenza ma vorrei restare davvero. Troppa concorrenza ? Non mi fa paura, sono contento se abbiamo un reparto d´attacco numeroso».

Un giudizio sui compagni Sau e Nainggolan: «Sau è fortissimo si meritava di tornare e restare a darci una mano. Già mi chiedevo perchè lo avessero fatto partire in prestito dopo che si era allenato un po´ con noi nella passata stagione e si era mostrato subito fortissimo, un ottimo giocatore su cui puntare per il futuro prossimo. Nainggolan è centrocampista di grande qualità, sono contento che ci siano diverse offerte per lui, speriamo resti ma è una decisione che prenderà da solo con la società, nel calcio è difficile decifrare queste situazioni».

Exit mobile version