Hanno Detto

Bonato: «Vi dico come giudico il nostro mercato di gennaio»

Pubblicato

su

Nereo Bonato, direttore sportivo del Cagliari, ha parlato tra passato, presente e futuro durante un evento. Le sue parole

Il dirigente Nereo Bonato ha rilasciato delle dichiarazioni circa le ultime sessioni di calciomercato e non solo, riporta L’Unione Sarda. Il direttore sportivo del Cagliari ha parlato tra passato, presente e futuro durante l’evento “Unione di Passioni”. Le sue parole:

CAGLIARI – «Quando sono arrivato il Cagliari era in un momento di rinnovamento societario. Ora ci sono tre aree distinte: Corporate, con a capo Carlo Catte, Business e Media e Sportiva, che a sua volta si suddivide in prima squadra, settore giovanile e area scouting. Il nostro lavoro dura tutto l’anno, con vari step che poi portano a scegliere i giocatori da inserire in squadra. Ci sono tante valutazioni da fare».

CALCIOMERCATO – «Rimane il mancato arrivo di Barák, che avrebbe completato il nostro reparto. Ma il giudizio complessivo è positivo: abbiamo inserito le caratteristiche che ci servivano con Mina e Gaetano. Per quest’ultimo ho chiamato ogni due giorni il ds del Napoli, finché il 29 gennaio si è deciso a darcelo in prestito: il ragazzo ha capito che qui poteva dimostrare le sue qualità e vuole lasciare alle spalle l’ingenuità di domenica».

Exit mobile version