Niccolai: «Rastelli merita un monumento» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Niccolai: «Rastelli merita un monumento»

Cagliari news 24

Pubblicato

su

L’ex difensore rossoblù elogia il Cagliari di Rastelli

Communardo Niccolai ieri ha spento settanta candeline. Dalla sua Toscana l’ex difensore non dimentica l’isola e i colori rossoblù. «Non scorderò mai Cagliari e la Sardegna», si legge in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport.
UN MONUMENTO PER RASTELLI – Niccolai, che col Cagliari vinse lo scudetto nel 1970, promuove l’operato di mister Rastelli. «È assurdo mettere pressioni al gruppo e meno che mai all’allenatore. Rastelli? Parlano i numeri. E merita un monumento per aver riportato in A al primo colpo la squadra. Quei punti, tenuto conto dei tanti infortuni, sono un tesoro. Appena avrà la rosa al completo, la squadra darà soddisfazioni ai tifosi. La A è quasi spaccata in due, il Cagliari può essere tra le prime della seconda fascia. E mi sembra un risultato mica male da neopromossa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.