Nicola Cagliari, cosa manca e quando arriverà l'annuncio del club - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nicola Cagliari, cosa manca e quando arriverà l’annuncio del club

Pubblicato

su

Nicola Cagliari, quest’oggi vi segnaliamo cosa manca e quando arriverà l’annuncio del club sardo circa il nuovo allenatore

A discapito di ogni possibile dubbio, Davide Nicola sarà il nuovo tecnico del Cagliari nell’edizione 2024-2025 del campionato di Serie A. E’ lui il nome scelto tanto dal presidente Tommaso Giulini quanto dal d.s. Nereo Bonato, con il quale è già al lavoro per la pianificazione del calciomercato. E allora cosa manca e quando arriverà l’annuncio del club sardo circa il nuovo allenatore? Questo sarà ufficializzato solo nei prossimi giorni poiché l’Empoli – con la quale c’è già un patto totale – dovrà risolvere il contratto con lo stesso Nicola. TMW specifica che prima di questi passaggi ci sarà un momento fondamentale in chiusura di settimana. Ovvero i toscani di Fabrizio Corsi ed il tecnico si ritroveranno davanti all’ente conciliatore per liberarsi del legame che li lega. Questo dovrebbe posticipare l’annuncio dei rossoblù di alcuni giorni ma nonostante ciò non c’è alcun dubbio circa chi sarà il successore di Claudio Ranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.