Hanno Detto
Carta: «Nicola? Sa gestire il gruppo e far sentire tutti importanti. Il cambio di Felici dimostra questo!»
Pierluigi Carta, direttore sportivo del settore giovanile del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sull’allenatore dei rossoblù Davide Nicola
Pierluigi Carta è stato ospitato dalla trasmissione “Videolina Sport” per commentare diverse situazioni a partire dalla partita vinta contro l’Hellas Verona. Il direttore sportivo del settore giovanile del Cagliari infatti ha rilasciato delle dichiarazioni sull’allenatore dei rossoblù Davide Nicola. Le sue parole:
DAVIDE NICOLA – «L’esempio del turnover che l’allenatore del Cagliari fa è quello rappresentato da Mattia Felici, il quale è stato impiegato ed ha ripagato la sua fiducia. Penso che abbia sentito il senso di responsabilità e che Nicola non fa pesare ma che i giocatori sentono. Lui l’ha ripagato al di là del cross ha fatto una prestazione eccellente. Lui è un mister capace di gestire il gruppo e far sentire importanti tutti i giocatori, a tutti crea l’aspettativa di giocare, cosa che si è visto anche nelle scelte che ha fatto con l’Hellas Verona; ha grande merito!».
LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE DI PIERLUIGI CARTA