Nicola: «Coman cresce, su Gaetano valuterò se inserirlo dall'inizio. Luvumbo sta bene, ma...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nicola: «Coman cresce, su Gaetano valuterò se inserirlo dall’inizio. Luvumbo sta bene, ma…»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Nicola: l’allenatore del Cagliari ha parlato della partita dell’Unipol Domus contro la Juventus ma non solo

L’allenatore del Cagliari Davide Nicola ha parlato della partita dell’Unipol Domus contro la Juventus ma non solo in conferenza stampa. Le sue parole su Luvumbo, Gaetano e Coman.

LUVUMBO, GAETANO E COMAN – «Luvumbo e Coman si allenano seriamente, Gaetano ha fatto due allenamenti e anche la rifinitura odierna, vedrò se utilizzarlo dall’inizio o meno. Coman sta crescendo e si sta impegnando per eseguire il lavoro che gli viene assegnato, può migliorare in questo modo le sue prestazioni, sta aumentando il ritmo. Luvumbo non ha problemi fisici ma ho paura delle ricadute, ha avuto una distorsione brutta, è normale che non abbia grande confidenza nei contrasti per il momento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.