Nicola su Felici: «Può fare questo ruolo in Serie A ma gli serve fare esperienza. Se mantiene questa qualità...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nicola su Felici: «Può fare questo ruolo in Serie A ma gli serve fare esperienza. Se mantiene questa qualità…»

Pubblicato

su

Davide Nicola, l’allenatore del Cagliari, ha presentato la partita che andrà in scena domani all’Unipol Domus contro il Lecce: le sue parole su Felici

Davide Nicola, l’allenatore del Cagliari, oggi ha presentato in conferenza stampa la partita valida per la 21a giornata del campionato di Serie A 2024-2025 contro il Lecce di Marco Giampaolo. Il nostro canale di CagliariNews24 ha ripreso le sue dichiarazioni in vista della sfida contro la formazione salentina. Le sue parole su Felici:

FELICI – «Secondo me dipende molto da lui cosa potrà rappresentare, può anche giocare assieme a Luvumbo. Da lui dipende la capacità anche perché ora la gente si è resa conto che ha delle qualità, con l’assenza di Zito può giocare titolare. Ora per lui ci saranno altre difficoltà e dovrà fare uno step nel rimanere qualitativo ma non gli dò troppe responsabilità. Può fare questo ruolo in Serie A ma gli serve fare esperienza, se mantiene questa qualità la gente si accorgerà di lui!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.