Nicola: «Gaetano? A volte partirà dall’inizio altre no ma ora lo vedo...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nicola: «Gaetano? A volte partirà dall’inizio altre no ma ora lo vedo…»

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Davide Nicola, l’allenatore del Cagliari, è intervenuto alla vigilia della partita dell’Unipol Domus contro il Monza di Alessandro Nesta

Davide Nicola, allenatore del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita della 30a giornata di Serie A 2024-2025 contro il Monza di Alessandro Nesta. Le sue parole:

GAETANO – «L’ho visto molto addentrato nella sua parte, l’ho visto vispo nello sguardo e per quanto sta portando avanti un problema lo stiamo gestendo bene. A volte partirà dall’inizio altre no ma ora lo vedo motivato ed alleggerito da questo discorso. Calma domani? Servono aggressività e la prestazione, la gara non va mai in un’unica direzione. In base a quello che pensiamo di noi stessi tra pregi e difetti, dovremmo provare a fare una partita cercando di farla nostra. Le partite non si risolvono dopo un minuto di gioco, la pazienza serve ma non dovremmo rallentare il ritmo di gioco. Dovremmo crederci fino all’ultimo!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.