Cagliari, due dati premiano il buon lavoro del tecnico Nicola. Numeri sorprendenti! - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, due dati premiano il buon lavoro del tecnico Nicola. Numeri sorprendenti!

Pubblicato

su

Cagliari, l’allenatore Davide Nicola sta mostrando di essere il degno successore di Sir Claudio Ranieri. La sua squadra ha dei numeri sorprendenti

Il Cagliari è tornato a vincere presso l’Unipol Domus grazie ad un gol dell’ex di Roberto Piccoli contro l’Hellas Verona. Ad ora l’allenatore Davide Nicola sta mostrando di essere stato la scelta giusta per fare da successore all’amato ed esperto tecnico capitolino Claudio Ranieri. La sua squadra finora al buon gioco sta unendo delle statistiche buonissime, infatti i rossoblù sono primi in due graduatorie speciali.

Dopo 14 giornate del campionato di Serie A 2024-2025 è tempo di dare uno sguardo ai numeri presenti nelle classifiche di rendimento. In primis quella sarda è la squadra più sfortunata dato che finora ha colpito più pali e traverse di tutti, ovvero dieci! Inoltre Yerry Mina e compagni sono molto propensi a creare delle situazioni di pericolo tramite lo sfruttamento dei piazzati. Infatti gli isolani hanno collezionato per 87 corner – più di sei a partita – spesso calciati dai piedi delicati di Tommaso Augello e Nicolas Viola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.