Hanno Detto

Nicola nel post partita: «Sono contento per la prestazione, ma c’è tanto da fare. Accoglienza stupenda»

Pubblicato

su

Davide Nicola ha parlato nel post partita della gara tra Cagliari e Carrarese, valida per la Coppa Italia 2024/2025

Davide Nicola ha parlato nel post partita della gara tra Cagliari e Carrarese, valida per la Coppa Italia 2024/2025:

TIFOSI – «I tifosi hanno regalato a noi una grandissima accoglienza. Noi viviamo per queste emozioni. Già in aeroporto tutti i nuovi si aspettavano questa passione»

PRESTAZIONE – «Io sono convinto che ci sia ancora moltissimo da fare. Sono soddisfatto della prestazione. Serviva dare logicità a quello che abbiamo fatto questo primo mese. In Coppa Italia non è scontato vincere, quindi sono contento»

ENTUSIASMO – «Apprezzo entusiasmo, ma devo considerare il fatto che ogni squadra ha il suo periodo di crescita. Siamo in una fase di consolidamento. Dobbiamo mantenere un rendimento costante. Sappiamo qual è il nostro campionato senza vivere di alti e bassi. Ci sono squadre più importanti. Ogni anno bisogna aggiungere qualche tassello. Abbiamo consapevolezza che sarà difficile»

RISORSE – «Già l’anno scorso, tre neopromosse, solo il Frosinone è scesa e per un punto, credo. Ci sono realtà competitive. Ognuno deve trovare risorse per competere nel miglior modo possibile. Mi piace concentrarmi sulla mia società. Ci sono valori non solo economici, ma anche di gruppo, caratteriali, sono valori aggiunti».

Exit mobile version