Hanno Detto

Nicola sicuro: «Abbiamo le idee chiarissime, QUESTO è l’obbiettivo stagionale»

Pubblicato

su

Davide Nicola, nuovo allenatore del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa esponendo l’obbiettivo stagionale dei rossoblù

Davide Nicola è stato presentato ufficialmente come nuovo allenatore del Cagliari. Il neo tecnico in conferenza stampa ha esposto l’obiettivo stagionale della squadra rossoblù:

OBBIETTIVI – «Il Cagliari ha dimostrato di avere un grande gruppo coeso. Mister Ranieri avrà fatto le sue valutazioni con le sue strategie, il modo di giocare era molto diretto e provavano a conquistare la profondità avendo equilibrio tra i reparti. Noi abbiamo le nostre idee e d’accordo con la società faremo tutto ciò che serve per rendere funzionale l’arrivo di alcuni giocatori già previsti. Io e il direttore siamo sempre stati in contatto. Per una realtà come la nostra, che ha una storia importante, l’obiettivo minimo è mantenere la categoria. L’Atalanta ha mantenuto umiltà e guardate dove è arrivata. Mantenere la categoria significa avere programmazione negli anni e dare continuità, prima arriviamo alla salvezza e meglio è»

Exit mobile version