Hanno Detto
Nicola: «Mi sarebbe piaciuto vedere la gara 11 contro 11. Gara formativa perché avevamo bisogno di…»
Il mister Davide Nicola ha parlato oggi in conferenza stampa della scorsa gara persa contro l’Udinese con un uomo in meno
Davide Nicola, allenatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa in vista della partita contro il Bologna di Vincenzo Italiano e della scorsa partita persa con l’Udinese. Le sue parole riprese da CagliariNews24:
RIPARTIRE – «Tre partite in una settimana presuppongono ragionamenti su cosa si è speso, su chi sta bene e chi è pronto per giocare. Fino all’ultimo faremo delle prove e domani decideremo. Ripartiamo dalla voglia di essere propositivi, buona prestazione in non possesso a Udine considerando che era una squadra che ha vinto 5 partite, sono competitivi che ci ha messo in condizione di spendere tanto in campo. Mi sarebbe piaciuto vedere la gara 11 contro 11. Gara formativa perché avevamo bisogno di fare una buona gestione in fase di non possesso, la gara in 10 è stata gestita bene. Quando incontriamo squadre forti dobbiamo avere coraggio e sfrontatezza di proporre il nostro gioco»