Hanno Detto
Nicola: «Piccoli ha margini di miglioramento molto ampi! A Cagliari ha dimostrato che…»

Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sull’attaccante classe 2001 arrivato d’estate dall’Atalanta Roberto Piccoli
Quest’oggi mister Davide Nicola ha parlato per i canali ufficiali della Lega Serie A sulla punta centrale Roberto Piccoli. L’allenatore del Cagliari ha rilasciato delle dichiarazioni sull’attaccante classe 2001 arrivato dall’Atalanta in prestito con diritto di riscatto, il quale è fissato a 12 milioni di euro. Le sue parole:
«Io credo che lui abbia degli obiettivi, ne abbiamo passato ad inizio anno: alcuni li ha già raggiunti mentre altri sono ancora da raggiungere. E’ chiaro che gli obiettivi in generale per il miglioramento personale non si raggiungono dall’oggi al domani, molto spesso ci vuole tutta la carriera. Quello che importa è che Piccoli ha dimostrato che è un giocatore che può giocare titolare in una squadra che lotta per questi obiettivi ma soprattutto che cerca di giocare. Lui non serve solo a realizzare ma serve anche a sviluppare il gioco e la rispettiva produzione. Io credo che questo lui lo stia facendo e credo altresi che abbia ulteriori margini di miglioramento molto ampi!».
